Comunicato stampa

Elezioni Comunali 2021: è tempo di cambiare!

Manca poco meno di un mese alle elezioni comunali ticinesi. In ogni angolo del cantone, oltre un centinaio di persone si sono messe a disposizione del proprio comune e del proprio cantone sulle varie liste UDC, UDC/Lega o liste civiche.

Il nostro partito ha bisogno di confermarsi e crescere anche a livello comunale, là dove parte e comincia la vera politica a favore del cittadino, per portare avanti le nostre posizioni in materia di politica del lavoro e a favore delle imprese locali. Infatti, vista la crisi economica e la crescente disoccupazione, occorre anche nei comuni battersi per un mercato del lavoro con la preferenza indigena, ed evitare di andare ad aumentare ulteriormente il numero spropositato di frontalieri sul nostro territorio. Per dar ciò, occorre però finalmente riaprire le attività economiche: l’UDC è l’unico partito che ha votato a favore di una riapertura immediata e in sicurezza della ristorazione, della cultura e dello sport.

Per un Ticino migliore, è giunto il tempo di cambiare. Votate UDC nei Municipi e nei Consigli Comunali dei vostri Comuni!

Condividi articolo
Categorie
#comunicato stampa udc ticino
Altro su questo tema
Comunicato stampa
Condividi articolo
09.08.2020
Continua
Contatto
UDC Ticino
Via Ceresio 40
6963 Pregassona
+41 930 81 38
Social media
Visitateci su:

Condividi questa pagina

Utilizziamo cookies per personalizzare contenuti e comunicazioni, per poter offrire funzioni per media sociali e per analizzare gli accessi al nostro portale. Inoltre, trasmettiamo informazioni per l'utilizzo della nostra pagina web ai nostri partner per media sociali, pubblicità e analisi. Vedere i dettagli
Sono d'accordo