Programma TI 2019-2023

Care elettrici e cari elettori,

il programma elettorale per un partito è lo strumento con il quale esporre le proprie visioni, i progetti e le azioni politiche in preparazione di un appuntamento elettorale.

Il ceto medio è indubbiamente il principale beneficiario delle nostre politiche poiché risulta oramai dimenticato da gran parte della politica e dallo Stato, se non quando si tratta di prelevare tasse e imposte. Anche se nel nostro logo lo slogan “Il partito del ceto medio” è recentemente stato sostituito con il nuovo “I Liberalconservatori”, il nostro impegno rimane indirizzato prioritariamente al ceto medio. Il motivo di questo cambiamento è semplice e coerente: siamo l’unico partito che promuove una politica liberale in economia – seppur con delle limitazioni in particolare nella gestione dell’immigrazione – e conservatrice nei valori, nelle tradizioni e nei costumi.
Leggendo questo documento avrete modo di capire la nostra visione della società, come e con che idee vogliamo migliorare il nostro amato Cantone.

Care elettrici e cari elettori, per fare questo abbiamo bisogno del vostro sostegno affinché l’UDC possa essere maggiormente presente e incisiva nelle Istituzioni. Le nostre idee sono chiare e il nostro impegno è garantito.

Grazie per il vostro sostegno!

Piero Marchesi, Presidente

 

UDC Ticino – Programma legislatura 2019-2023

Contatto
UDC Ticino, Casella postale 6193, 6901 Lugano
E-Mail
Social media
Visitateci su:

Inoltra questa pagina


Utilizziamo cookies per personalizzare contenuti e comunicazioni, per poter offrire funzioni per media sociali e per analizzare gli accessi al nostro portale. Inoltre, trasmettiamo informazioni per l'utilizzo della nostra pagina web ai nostri partner per media sociali, pubblicità e analisi. Vedere i dettagli
Sono d'accordo