Nasce la nuova sezione UDC Blenio – Un passo ulteriore per rafforzare la presenza del partito nelle regioni di montagna

Si è tenuta questa sera a Olivone l’assemblea costitutiva della nuova sezione UDC del Comune di Blenio, alla presenza di simpatizzanti e sostenitori. Con grande soddisfazione, l’UDC Ticino annuncia la nascita di questa nuova realtà locale, che andrà a rafforzare ulteriormente la presenza del partito nelle valli e nelle regioni rurali del Cantone.
Durante l’assemblea sono stati nominati i membri del comitato sezionale:
- Teo Sauser, Presidente
- Giuliano Martinelli, Membro
- Denis Vanbianchi, Segretario
L’UDC Ticino si rallegra per questo importante traguardo, raggiunto in una valle dove il partito ha ottenuto ottimi risultati sia alle ultime elezioni cantonali sia a quelle federali, confermando così la vicinanza dell’UDC ai temi e alle esigenze delle realtà periferiche e montane.
La serata si è conclusa con un momento conviviale “UDC tra la gente”, occasione durante la quale il pubblico presente ha potuto incontrare e confrontarsi con esponenti del partito: il Consigliere nazionale e presidente UDC Ticino Piero Marchesi, i deputati al Gran Consiglio Aline Prada, Roberta Soldati e Alain Bühler.
L’UDC Ticino ringrazia tutti i presenti e augura alla nuova sezione UDC Blenio un futuro di crescita e impegno costante al servizio dei cittadini, che a livello operativo continuerà il suo percorso con la lista civica “Blenio 2016”.
UDC Ticino