Comunicato stampa

Online il nuovo sito dell’UDC Ticino

Una veste grafica rinnovata. Nuovi contenuti. Notizie, comunicati, articoli, atti parlamentari, prese di posizione su iniziative e referendum, foto, personaggi, programmi politici, un occhio su Twitter e uno su Facebook.

Il nuovo sito dell’UDC Ticino – https://udc-ti.ch/ – è online e intende profilarsi come punto di riferimento per amici, simpatizzanti, cittadini interessati alla politica e giornalisti che abbiano voglia di informarsi.

Facilmente accessibile, fruibile da tutti, con pagine aggiornate, una navigazione veloce e intuitiva, il nuovo portale è uno strumento moderno, ma non modernista, per affrontare le sfide che la vita politica, sociale ed economica pongono al nostro Cantone e alla Svizzera nel suo insieme.

Un luogo di incontro virtuale, ma concreto, per chi desidera tenersi aggiornato su cosa è e cosa fa l’Unione democratica di centro, nel nostro cantone. E per vincere le sfide che ci aspettano dietro l’angolo. A cominciare da quella di aprile.

UDC Ticino

Condividi articolo
Categorie
Altro su questo tema
Continua
Contatto
UDC Ticino
Via Ceresio 40
6963 Pregassona
+41 91 930 81 38
Social media
Visitateci su:
Utilizziamo cookies per personalizzare contenuti e comunicazioni, per poter offrire funzioni per media sociali e per analizzare gli accessi al nostro portale. Inoltre, trasmettiamo informazioni per l'utilizzo della nostra pagina web ai nostri partner per media sociali, pubblicità e analisi. Vedere i dettagli
Sono d'accordo