Dibattito sull'autodeterminazione

Evento/AD

Dibattito pubblico sull’iniziativa per l’autodeterminazione

La sezione UDC Città di Lugano è lieta di annunciare che

l’8 novembre 2018 alle ore 20:00, presso la sala “E” del Palazzo dei Congressi di Lugano,

si svolgerà un interessante dibattito sull’iniziativa «Il diritto svizzero anziché giudici stranieri (Iniziativa per l’autodeterminazione)» posta in votazione il prossimo 25 novembre al quale si invitano tutti i cittadini a partecipare.

Il contradditorio, moderato dal giornalista Mattia Sacchi, vedrà contrapposti il vicepresidente dell’Associazione per una Svizzera neutrale e indipendente (ASNI) nonché Consigliere Nazionale UDC Marco Chiesa in squadra con l’Avvocato e Notaio Stelio Pesciallo, a favore dell’iniziativa, e il Presidente della sezione ticinese de Il Nuovo movimento europeo svizzero (NUMES) nonché Deputato PS-Indipendente in Gran Consiglio Jacques Ducry affiancato dal Deputato PS in Gran Consiglio Carlo Lepori, contrari alla proposta di modifica costituzionale.
Membri, simpatizzanti e curiosi sono pertanto invitati a raggiungere il luogo indicato il giorno 8 novembre 2018 dalle ore 19:30. Seguirà un rinfresco offerto dall’ASNI Sezione Ticino, nostra ospite.

UDC Lugano

Artikel teilen
Appuntamento
Altro su questo tema
Continua
Contatto
UDC Ticino
Via Ceresio 40
6963 Pregassona
+41 91 930 81 38
Social media
Visitateci su:
Utilizziamo cookies per personalizzare contenuti e comunicazioni, per poter offrire funzioni per media sociali e per analizzare gli accessi al nostro portale. Inoltre, trasmettiamo informazioni per l'utilizzo della nostra pagina web ai nostri partner per media sociali, pubblicità e analisi. Vedere i dettagli
Sono d'accordo