Articolo

“La Destra” a congresso – 28.03.2015

LA DESTRA (UDC-UDF-AL) terrà il suo convegno/congresso elettorale aperto al pubblico sabato, 28 marzo 2015, nella Sala del Consiglio comunale di Bellinzona.

L’evento inizierà alle ore 10.30, e sarà preceduto, alle ore 10.00, da un raduno di tutti i candidati al Consiglio di Stato e al Gran Consiglio in Piazza Collegiata dove verrà scattata una foto di gruppo.

La brigata si sposterà poi a piedi fino al Palazzo municipale, dove è prevista una parte ufficiale con i discorsi dei tre presidenti (Gabriele Pinoja UDC, Edo Pellegrini UDF e Sergio Morisoli AL), dei tre restanti candidati al CdS (Orlando Del Don, Paolo Pamini e Pierre Rusconi), e un intervento tematico da parte del deputato in Gran Consiglio Marco Chiesa.

A questa parte ufficiale faranno seguito alcune ore più “leggere”, con aperitivo, buffet e intrattenimento musicale, durante le quali i candidati saranno a disposizione per uno scambio d’opinioni con tutti i presenti.

La fine della manifestazione è prevista per le 14.30-15.00.

L’accesso è libero a tutti, sostenitori e simpatizzanti, ma anche semplici curiosi che vogliono saperne di più sul progetto LA DESTRA che, come già più volte ripetuto, non si limita a una mera alleanza elettorale “una tantum”, bensì mira a compattare a medio termine la destra ticinese.

UDC Ticino

Condividi articolo
Categorie
Altro su questo tema
Continua
Contatto
UDC Ticino
Via Ceresio 40
6963 Pregassona
+41 91 930 81 38
Social media
Visitateci su:
Utilizziamo cookies per personalizzare contenuti e comunicazioni, per poter offrire funzioni per media sociali e per analizzare gli accessi al nostro portale. Inoltre, trasmettiamo informazioni per l'utilizzo della nostra pagina web ai nostri partner per media sociali, pubblicità e analisi. Vedere i dettagli
Sono d'accordo