Il video della campagna è lanciato: Chi vuole che la Svizzera rimanga la Svizzera, vota UDC!

L’UDC Ticino ha realizzato un video spot elettorale, una sorta di parodia della sigla di una serie televisiva molto in voga negli anni ’80, dove una squadra di individui condannati ingiustamente dalla legge, sono di volta in volta chiamati in soccorso da persone in pericolo di vita o con problemi personali molto gravi e complessi, per i quali sono in grado di trovare soluzioni.
L’UDC lancia così la sua campagna, come partito che corre in aiuto al Popolo svizzero, minacciato da politici che non difendono i suoi interessi e la sua volontà, che hanno come obiettivo l’adesione all’UE e ai vari organismi internazionali, che minano la nostra neutralità, che sostengono le disastrose politiche ecologiste estreme. L’UDC è il partito che si impegna per una Svizzera neutrale, sovrana, indipendente, prospera, libera e sicura e vuole che la Svizzera rimanga la Svizzera.
Se i cittadini svizzeri cercano qualcuno che risolva i problemi e che ha a cuore i valori svizzeri, allora il 22 ottobre dovrebbero votare l’UDC-Team.
UDC Ticino