Comunicato stampa

Simone Orlandi: dimissioni da tutte le funzioni politiche.

L’UDC Ticino prende atto con vivo rammarico e delusione dei fatti che vedono coinvolto Simone Orlandi – Presidente sezionale e Consigliere comuale di Bellinzona – in qualità di funzionario della sezione della circolazione di Camorino.

Quanto accaduto, oltre a imbarazzare la persona e a compromettere la sua professionalità, getta purtroppo anche un’ingiusta ombra su tutta l’Amministrazione cantonale e sulle numerose collaboratrici e collaboratori che operano quotidianamente, con impegno e in modo onesto, in favore della popolazione.

L’UDC Ticino reputa assolutamente inevitabile l’intenzione di Simone Orlandi di dimissionare dal suo ruolo di Consigliere comunale, oltre che dalle sue funzioni in seno al partito. Si tratta evidentemente della naturale e logica conseguenza politica a fatti di simile entità.

Sul tema non si rilasceranno ulteriori dichiarazioni.

Condividi articolo
Categorie
#comunicato stampa udc ticino
Altro su questo tema
Comunicato stampa
Condividi articolo
09.08.2020
Continua
Contatto
UDC Ticino
Via Ceresio 40
6963 Pregassona
+41 91 930 81 38
Social media
Visitateci su:

Condividi questa pagina

Utilizziamo cookies per personalizzare contenuti e comunicazioni, per poter offrire funzioni per media sociali e per analizzare gli accessi al nostro portale. Inoltre, trasmettiamo informazioni per l'utilizzo della nostra pagina web ai nostri partner per media sociali, pubblicità e analisi. Vedere i dettagli
Sono d'accordo