Editoriale

Chi vuole che la Svizzera rimanga la Svizzera, vota UDC!

Care e cari amici dell’UDC,

siamo a 11 giorni dal voto che determinerà la composizione delle Camere federali per la prossima legislatura e la composizione dei rappresentanti del nostro Cantone a Berna.

L’UDC si batte per una Svizzera libera, sovrana e neutrale, per un ritorno al controllo dell’immigrazione e per risolvere, finalmente, il caos nel settore dell’asilo.

Anche sull’energia il nostro partito ha dimostrato competenza e perseveranza nel chiedere un approvvigionamento sicuro e a prezzi moderati per le famiglie e le PMI. Le recenti bollette dell’elettricità dimostrano, purtroppo, che l’UDC aveva ragione.

Per poter difendere gli interessi dei cittadini svizzeri e delle PMI, per poter continuare a contare su una produzione agricola adeguata, per evitare tasse, balzelli e divieti ecologici e per fare in modo che la Svizzera abbia anche in futuro buone relazioni con il mondo, ma senza aderire all’UE o altri organismi internazionali, allora è importante che l’UDC aumenti la sua rappresentanza nelle Istituzioni.

In Ticino, in particolare, il nostro partito ha la possibilità di ottenere buoni risultati: in primis confermando il seggio al Consiglio degli Stati di Marco Chiesa, ma anche di conquistare un secondo rappresentante al Consiglio nazionale.

Invito tutti a impegnarsi al massimo per convincere amici, parenti e vicini di casa a recarsi alle urne e a votare una delle liste UDC, sostenendo Marco Chiesa al Consiglio degli Stati.

Per fare in modo che la Svizzera rimanga la Svizzera è necessario votare UDC. Ogni voto conta!

 Grazie di cuore per il vostro contributo.
Condividi articolo
Altro su questo tema
Continua
Contatto
UDC Ticino
Via Ceresio 40
6963 Pregassona
+41 91 930 81 38
Social media
Visitateci su:
Utilizziamo cookies per personalizzare contenuti e comunicazioni, per poter offrire funzioni per media sociali e per analizzare gli accessi al nostro portale. Inoltre, trasmettiamo informazioni per l'utilizzo della nostra pagina web ai nostri partner per media sociali, pubblicità e analisi. Vedere i dettagli
Sono d'accordo